MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Uomini, Soldi e Cioccolato

29/10/2009

È finalmente disponibile il romanzo di formazione Uomini, Soldi e Cioccolato sullo store di MyLife www.mylifestore.it. Il regalo ideale da farsi e da fare a Natale!

“Una lettura toccante su come imparare ad amare se stessi e a seguire i propri sogni.”
STYLE MAGAZINE

Chi l’ha già letto, e io che l’ho tradotto sono tra questi, ne parla come di un libro magico, che manifesta in un intreccio semplice e realistico, l’esperienza comune a tutte le persone che si trovano bloccate, imprigionate nella propria vita, e che desiderano trovare la chiave per la libertà. Maya, la protagonista del libro, sente di essere rinchiusa in una gabbia fatta di pensieri limitanti, abitudini sbagliate, sfiducia in se stessa e nel futuro; ma a un certo punto della storia, grazie all’incontro con personaggi meravigliosi, si accorge di avere in tasca la chiave della propria prigione.  Si potrebbe quasi dire che Bridget Jones incontra l’Alchimista: ovvero la ragazza semplice e incasinata, lungo il suo percorso di crescita personale, conosce un uomo ricco di fascino e mistero che rappresenterà la chiave di volta del suo futuro. Maya infatti si rende conto che connettendosi al proprio cuore e all’istinto tutto è possibile. Impara ad amare se stessa ed esce dalla prigione in cui si era volontariamente sacrificata a vivere. Imparando ad amarsi e ad accettarsi si accorge che di rimando il mondo - le altre persone - la amano e l’accettano e la vita fluisce nella gioia e nell‘energia. E così Maya può finalmente realizzare il sogno di una storia d’amore basata sull’equilibrio e sull’accettazione dell’altro, non più sul bisogno. Realizza il sogno di una professione stimolante, sganciandosi dalle aspirazioni degli altri. Realizza il sogno di avere un corpo in forma e di non essere più dipendente dal cibo.
Perché i sogni sono fatti per essere realizzati!

Uomini Soldi e Cioccolato è una favola moderna sul coraggio, l’amore e l’illuminazione e svela quello che può accadere quando si è disposti ad aprire il cuore ai segreti dell’universo.

Katia Prando

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Barbara

Data: 13/11/2009 21:36

ho comprato il libro dopo aver ascoltato l'autrice al convegno a riccione, l'ho letto tutta quella sera li. Grazie Menna per la dedica che mi hai scritto. love Barbara